Non è necessario, ma stampare l’album di matrimonio è uno dei metodi certificati per mantenere nel tempo le vostre fotografie che vi ricorderanno un giorno che resterà nella vostra storia. In questi anni si scattano sempre più foto ma, almeno personalmente, sI passa sempre meno tempo a guardarle davanti ad un monitor. Il discorso cambia drasticamente quando capita di trovare la vecchia scatola delle scarpe piena di foto di famiglia. Allora si passerebbero delle ore a toccare e guardare quelle vecchie foto.
Ormai il mio lavoro è legato alla tecnologia ma l’emozione della carta è impagabile. Forse è una questione di romanticismo o degli anni che passano ma la carta stampata ha sempre un fascino particolare. Mi ritrovo a desiderare un giradischi e forse questa fase della mia vita mi porta ad amare la carta in maniera esagerata ma la carta … non saprei, ha un altro gusto. Forse come la differenza tra fruscianti banconote e le carte di credito, il significato è sempre lo stesso ma il gusto è diverso… il nuovo richiamo del vecchio… non saprei…
Condivido uno degli album che ho stampato per una coppia di amici, elegante e nello stesso tempo un po’ eccentrico. Amano il rosso e credo si veda. Credo un bell’album inserito in un interessante scrigno, combinazione di rosso e bianco con elegante eco pelle che aggiunge un tocco di calore…
Leave a reply